Guardare lo stesso video SINCRONIZZATO con i tuoi amici

Sync-Video è un sito web che permette la visualizzazione sincronizzata di video provenienti da Youtube e o Vimeo. (https://sync-video.com/)

Il sito web a prima vista appare cosi’, in questo articolo vi guideremo SOLO a come creare la stanza e come invitare gli amici.

Per iniziare cliccate su “Create new room” in alto a sinistra dello schermo…

Fatto ciò, vi si aprirà questa pagina, dove potrete inserire il vostro username all’interno della stanza; o semplicemente generane uno casualmente cliccando sul tasto blù accanto allo spazio di inserimento del nickname. Fatto ciò cliccate il tasto “Join” ed entrerete nella vostra stanza.


La vostra stanza si presenterà in questo modo, potete renderla privata, questa funzione è solo per gli utenti registrati, cliccando sul tasto “private” sotto al video, ed automaticamente la stanza sarà protetta da una password. C’è poi la possibilità di impostare un delay tra gli utenti nel video, alla sinistra del tasto “private”; ed è anche presente una chat, che conterrà i messaggi di chi entra e chi esce dalla stanza, e quelli che scriverete voi ad i vostri amici. Per invitarli fate click sul tasto “Invite” sulla destra, ed inviategli il link da voi copiato. Per entrare gli altri utenti dovranno cliccare o aprire il link che gli avete mandato e successivamente anche loro dovranno inserire un nome e premere join. Se avete dei dubbi o delle curiosità riguardo all’utilizzio di questo sito web, potete chedere nella sezione commenti.

Post correlati

Leave a Comment